M&C Saatchi e Real Time aprono le porte dello spettacolo
07/05/2012
Continua la collaborazione tra M&C Saatchi e la divisione Sud europea di Discovery Networks. E' infatti on air la nuova campagna di M&C Saatchi per Real Time.
Focus di questo nuovo appuntamento del canale al femminile del gruppo Discovery Channel è il programma Vendo
Casa Disperatamente condotto dall'agente immobiliare milanese Paola Marella. Coerentemente con tutta la comunicazione precedente del canale, anche questa campagna si concentra sul talent, Paola Marella, capace di trasformare, con il suo team di architetti e artigiani, ogni casa in un vero e proprio spettacolo. Da qui la declinazione dell'agenzia, che ha trasformato gli interni di un salone in una scenografia al centro della quale Paola troneggia come una star. Fa eco il claim della stampa e dell'affissione 'Con Paola ogni casa diventa uno spettacolo.' Lo show sarà in onda dal 17 maggio tutti i giovedì alle 22.10.
Credit
Creative Director: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Copywriting & Art Direction: Aldrin & Armstrong
Art Buyer: Alessandra Colombo
Project Leader: Marco Serrao
Fotografia: Davide Bellocchio
Cdp: Mandala CP
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