Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
Live For Now
Pepsi Pulse
rss

Marchisio testimonial della campagna Pepsi. Per l'Italia DLV BBDO. Intanto parte 'Live for Now'

02/05/2012

Si intitola 'Gusta il ritmo del calcio' la campagna internazionale Pepsi che avrà come testimonial anche il centrocampista della Nazionale Italiana e della Juventus Claudio Marchisio. On air da metà maggio prevede materiale pop, video virali e lattina ad hoc ad operta di DLV BBDO per l'Italia. Presentazione ufficiale a Milano il prossimo 9 maggio con una conferenza stampa.

Intanto ha preso il via la campagna globale 'Live for Now', basata sul nuovo posizionamento del brand. Nasce da una ricerca effettuata da Pepsi in tutto il mondo coinvolgendo migliaia di fan.

'Live for now' inviterà a vivere ogni momento pienamente tramite un progetto integrato che prevede un mix di musica, entertainment, iniziative digital, eventi e partnership. Una campagna di lungo respiro, che partendo dagli Usa via via varcherà i confini per coinvolgere gli altri paesi.Già attiva oltre oceano la piattaforma digital interattiva Pepsi Pulse con contenuti che spaziano dalle news ai trend più pop operando in real time. Già allo studio la versione ispanica.

Il primo spot della serie 'Live for Now' esordirà il prossimo 7 maggio con la colonna sonora 'Moment 4 Life'di Nicki Minaj, presente anche con un cameo nel commercial. E' il primo di uan serie di artisti che verranno coinvolti. 

La campagna nasce da una partnership di sigle Omnicom che hanno formato un team multidisciplinare. Ne fanno parte Alma, BBDO Worldwide, OMD, Organic, TBWA Worldwide e TracyLocke Partners.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese