Sei in: Youmark > Rubriche > Media
rss

Prs, Federico Silvestri nominato ad. Si amplia l'accordo con Switchover Media

02/05/2012

Il 30 aprile scorso si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Prs, concessionaria di pubblicità televisiva di Prs Mediagroup, che ha deliberato all’unanimità di nominare Federico Silvestri, già direttore generale, nuovo amministratore delegato. 

La nomina di Silvestri, che nel gruppo è anche amministratore delegato delle concessionarie radiofoniche Cnr e Best Radio e dell’agenzia di informazione Agr, avviene alla vigilia della partenza dei nuovi canali a target adulto di Switchover Media, che ha affidato alla concessionaria la raccolta pubblicitaria e che saranno visibili in chiaro sul digitale terrestre.

Unitamente a questo allargamento di portafoglio che completa l’offerta complessiva di Prs, la concessionaria sta ultimando la definizione di altri progetti strategici che partiranno nei prossimi mesi.

Nell’ambito del piano di attuazione di un riassetto organizzativo, fa il suo ingresso in Prs Giancarlo Cani che assume la carica di vice direttore generale. Cani proviene dal Gruppo Disney e precedentemente, oltre ad un'esperienza in Mondadori, in Sky Pubblicità è stato a capo della struttura commerciale di Cielo.

 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese