Danone lancia il nuovo Activia Fresh con una campagna Young & Rubicam declinata su diversi media
03/05/2012
Le due testimonial storiche di Danone, Alessia Marcuzzi e Geppi Cucciari, tornano in tv per presentare Activia Fresh, una nuova generazione di drink pronta a cambiare il nostro stile di bere. Non uno yogurt, non un frullato e neanche un semplice succo, ma un nuovo concetto di bevanda. Con il gusto fresco della frutta, il nutrimento del latte e il Bifidus, Activia Fresh offre infatti una sensazione di freschezza rigenerante.
Dal 15 aprile è partita la campagna di comunicazione integrata che unisce tv, web e out of home per far conoscere il prodotto.
La campagna tv, in onda in esclusiva sulle reti Publitalia, punta sull’ormai consolidata complicità tra Alessia Marcuzzi e Geppi Cucciari per presentare allo spettatore il prodotto: Activia Fresh, un drink a base di freschissimi gusti frutta, latte e Bifidus, diverso da tutti gli altri. Lo spot lancia inoltre il nuovo claim (Brrrifidus - Freschezza Rigenerante), che gioca su un doppio riferimento, al noto componente della bevanda e alla sensazione che Activia Fresh offre.
A seguito della comunicazione in tv, prenderà avvio la campagna dedicata al web che si concentrerà sui canali YouTube ed MSN e sui siti del bouquet Mediamond. In contemporanea partiranno anche le attività di pubblicità out of home, con affissioni, presenza di cartellonistica in arredo urbano e attività di sampling per far assaggiare direttamente il prodotto ai consumatori.
Activia Fresh è disponibile in tre gusti - frutti di bosco, mela kiwi lime, tropical - per soddisfare tutti i palati.
Grazie al suo formato in TetraTop da 250 gr risulta comodo, facile da aprire, da portare con sè e gustare fresco. In ogni luogo, in ufficio, in palestra, in spiaggia o al parco, Activia Fresh è il compagno ideale che risolleva nei momenti di stanchezza, di stress da studio o lavoro o di affaticamento da attività sportiva, donando la carica e il gusto per ripartire.
Credit spot tv
Agenzia: Y&R
Titolo: 'Soggettiva'
Direzione Creativa: Nicola Barracchia
Art Director: Leidy Galindo
Copywriter: Helga Pellegrini
Casa di Produzione: ITV Tools
Executve Producer: Federica Caschetto
Producer: Cristina Nardi
Regia: Max Croci
Direttore della Fotografia: Luca Robecchi
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