M&M’s, Chiellini e DLV BBDO colorati più che mai per la M-Ball
02/05/2012
E' on air la nuova campagna per M&M’s sviluppata da DLV BBDO per comunicare la promozione 'Gioca e vinci una M-Ball ogni 90 minuti'.
Le M-Ball sono palloni da calcio dalla forma speciale, simili alle M&M's peanut. Vista la forma improbabile, rendono il gioco imprevedibile. Ed è proprio questa l'idea alla base dello spot che ha come protagonista il campione Giorgio Chiellini, che osserva stupito una vera e propria pioggia di M-Ball. M-Ball che si possono vincere inserendo l'apposito codice sul sito. La campagna trova la sua declinazione anche su stampa (pianificata su La Gazzetta dello Sport) e viral. Video virale che si prende gioco del talento di Chiellini, alle prese con le traiettorie inaspettate delle M-Ball.
Credit
Cliente: Mars Italia
Brand: M&M’s
Agenzia: DLV BBDO
Direzione creativa: Stefania Siani/Federico Pepe
Vice direzione creativa: Valentina Amenta/Davide Fiori
Copywriter: Luca Capece
Art director: Vittorio Perotti
Account Director: Emanuela Munafò
Senior Account Executive: Christian Harris
Pianificazione: Mediavest
Casa diproduzione: Cinestudio
Regia: Michele Mortara
Producer: Chiara Bergamaschi/ Alice Vianello
Art Buyer: Lucia Micocci/ Isabella Angaroni
Fotografia: Piero Perfetto
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