Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Lavazza per il secondo anno partner del torneo di Wimbledon

24/04/2012

Anche per l’edizione 2012 Lavazza sarà il caffè ufficiale di Wimbledon, The Championships. Quest’anno ci saranno sessanta punti di servizio dell’Aeltc (all England lawn tennis and croquet club), inclusi bar e ristoranti, aree d’accoglienza istituzionali, sala stampa e aree riservate a giocatori e funzionari di gara del torneo, con più macchine da caffè installate. L’area relax Lavazza Lounge si proporrà come punto di ristoro per chi si troverà presso la Queue.

A partire dal 27 aprile prossimo, inoltre, presso il London Coffee Festival, prenderà il via il concorso ‘Coffee set match’ che permetterà agli amanti del tennis e dell’espresso italiano del Regno Unito di vincere coppie di biglietti per le partite, macchine da caffè A Modo Mio Favola - Wimbledon Limited Edition e ‘perfect set’ composti da quattro tazzine realizzate in occasione del torneo.

L’iniziativa, oltre a consentire uno sconto immediato sull’acquisto dei prodotti del marchio, prevede l’utilizzo di promo cup e coupon su cui è stampato, col meccanismo del ‘gratta e vinci’, un codice che dovrà essere inserito sul sito. Iscrivendosi online chiunque potrà partecipare grazie a una promo cup virtuale. Oltre all’instant win, coloro che prenderanno parte al concorso potranno concorrere all’estrazione finale di quattro coppie di biglietti per le finali del torneo e altre dieci macchine da caffè.

Per promuovere la partnership e il concorso, l’azienda ha, infine, organizzato un road show che con un ape car allestita con i colori di Wimbledon partirà da Torino a maggio prossimo per continuare il suo viaggio a Londra in una prima fase dal 24 al 28 maggio e poi nell’area di Wimbledon nei giorni del torneo. 

Nelle tappe di questo ape-tour si potrà degustare il caffè e partecipare, attraverso le promo cup, al concorso. Tutte le attività, news, informazioni sulla partnership saranno disponibili sul sito dedicato, sulla pagina ufficiale Facebook e sul canale YouTube.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese