MasterCard vola con Lufthansa
11/12/2007
MasterCard Worldwide ha siglato un nuovo accordo con BayernLB Bank e Deutsche Kreditbank (Dkb), una sua società sussidiaria, per emettere la carta di credito Lufthansa Miles & More attraverso il circuito MasterCard, a partire da Gennaio 2008.
L'accordo di co-branding con il programma frequent flyer interessa oltre 420mila carte, caratterizzate da una spesa media per carta che è cinque volte la media tedesca, risultato che fa di Lufthansa Miles & More il portfolio di carte di credito co-brandizzate più importante del paese.
Le nuove carte di credito Lufthansa Miles & More saranno le prime in Germania a fare uso della tecnologia di pagamento contactless MasterCard® PayPass™, insieme a centri della catena di prodotti alimentari Casualfood, che opera negli aeroporti di Francoforte, Berlino e Dusseldorf. Dai primi quattro mesi del 2008, i consumatori che useranno MasterCard® PayPass™ in questi outlet potranno effettuare i loro acquisti inferiori a 25 euro rapidamente e in modo semplice e sicuro. Dal punto di vista dell’acquiring, le prime transazioni saranno gestite da Aduno.
I possessori della carta di credito Lufthansa Miles & More avranno anche l'opportunità di beneficiare di una gamma di nuovi servizi, inclusa un'assicurazione sanitaria per viaggi internazionali e un servizio di assistenza 24 ore. Il programma per frequent flyers Miles & More attualmente conta più di 14 milioni di membri in tutto il mondo, con i clienti che guadagnano miglia riscattabili per un viaggio aereo, per merchandising o per eventi premio non solo su voli effettuati con Lufthansa, ma anche con compagnie partner e con il network Star Alliance. Oltre alla Germania, il programma frequent flyer Miles & More offre carte di credito in 19 paesi del mondo.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|