Caffè Vergnano comunica con Adsolutions GDO il 7° Grande Media
23/04/2012
Casa del Caffè Vergnano conferma Adsolutions GDO il 7° Grande Media per la propria comunicazione Instore. Oggetto della campagna il nuovo concorso a premi. Acquistando una delle miscele di caffè che aderiscono alla promozione, si può scegliere tra una cena 2x1, uno gratis per ogni pagante, o un’esperienza benessere. Il mezzo scelto per la comunicazione è l’affissione dinamica sui carrelli della spesa.
La creatività riprende due tazzine fotografate dall’alto con all’interno il claim ‘Bello vincere sicuro, eh?’ - ‘Ci sto prendendo gusto’. L’intestazione della creatività ricorda che il premio è garantito, mentre in fondo sono raffigurati i prodotti interessati dall’iniziativa. La campagna è strutturata in un unico flight di 14 giorni. La pianificazione è fino al 29 aprile prossimo ed interessa i principali iper e supermercati dell’area Nielsen 1 e 2.
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