Verba presenta in Italia i valori di Audi
23/04/2012
Ha preso il via la campagna corporate internazionale Audi, adattata per l’Italia da Verba, con un film da 60” che vi abbiamo anticipato settimana scorsa, formati 20" per il web e una multisoggetto per la stampa.
Un'occasione per fare il punto sulle conquiste ottenute fino a oggi, presentare le soluzioni che debutteranno sui prossimi modelli e, infine, gettare uno sguardo su quelle che saranno le innovazioni che la casa di Ingolstadt sta preparando per il futuro.
Protagonista dello spot è infatti un mondo in costante cambiamento e che ci chiede di evolverci con lui. Un mondo che è attraversato da reti virtuali che ci uniscono gli uni con gli altri e con le cose che ci interessano di più e a cui il sistema Connect ci tiene legati anche quando stiamo guidando. Un mondo che chiede prestazioni e velocità, ma gestite in modo intelligente, come accade con il sistema di costruzione leggera Ultra, che riduce il peso delle auto aumentandone prestazioni e sicurezza ma diminuendo emissioni e consumi. Lo stesso mondo, infine, che chiede di essere rispettato anche attraverso l’energia pulita utilizzata dalle future Audi e-tron, spinte da motori elettrici ma con performance all’altezza di ogni altra Audi.
La casa di produzione che ha curato l’adattamento al mercato italiano è Karen.
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