Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Joseph Fratangelo/Tripadvisor direttorecreativoperungiorno di Grey

20/04/2012

 Si è conclusa oggi l’iniziativa di Grey Milano direttorecreativoperungiorno con l’elezione del vincitore. Si tratta di Joseph Fratangelo, destination marketing sales manager di TripAdvisor.

Fratangelo, una laurea in Scienze Politiche all'Università di Siena, un Master in Marketing Management alla Tsm di Trento e un Mba alla St. John's University, è entrato a far parte del team di TripAdvisor dopo aver maturato esperienza in Ansa, e prima in Sky Tv come product manager. Si è aggiudicato la vittoria tra gli oltre 300 iscritti, superando tutte le prove della sfida online in sette tappe. 

"Assolutamente soddisfatto per l'esito dell'iniziativa, che ha raccolto il consenso positivo di manager e rappresentanti del mondo della comunicazione e che dimostra nei fatti la capacità di Grey ed il valore di una comunicazione through the line" è Mario Attalla, amministratore delegato Grey Milano .

Roberto Greco, direttore creativo esecutivo e general manager dell'agenzia, aggiunge nella nota: “E’ davvero un buon segnale vedere tanta curiosità e voglia di mettersi in gioco da parte di persone come Joseph Fratangelo. Per un direttore creativo esecutivo queste sono doti fondamentali”.

Alla campagna hanno lavorato l’art Andrea Pioppi con la copy Serena Pulga. Direttori creativi associati Francesco Fallisi e Simona Angioni. Direttore Creativo esecutivo Roberto Greco.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese