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Michael Berger
Thomas Crampton
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Fashion, Luxury & Lifestyle Brand Strategy in China by Ogilvy

19/04/2012

'China: Fashion, Luxury & Lifestyle Brands Strategy in China' è il tema e il know how che OgilvyOne propone al mercato del Made in Italy: quattro Whitepaper, due Infografiche e un incontro dedicati, offerti ai manager dei brand del lusso, lifestyle e fashion. 

I contenuti, che sono stati oggetto di approfondimento e discussione durante lʼincontro di oggi presso la sede di Ogilvy a Milano in via Lancetti, sono: Why China?, ossia le opportunità offerte dal mercato cinese; Gestire la brand awareness in Cina per affrontare il gap culturale cinese legato alla percezione dei brand di lusso stranieri; Parlare digitale in Cina con una corretta ed efficace digital strategy. 

Dopo lʼintroduzione di Michael Berger, general manager OgilvyInteractive e a capo della unit Italia-Cina -, cʼè stato lʼintervento di Thomas Crampton, Asia Pacific regional director Social@Ogilvy - sul Social Business e il mercato del Luxury in Cina e il contributo di Luca Defino, head of Social@Ogilvy in Italia. 

Tutto ciò è frutto dellʼesperienza di Ogilvy nella gestione di marche del lusso, fashion & lifestyle, della capacità di realizzare strategie digitali, di gestire progetti internazionali di social business - grazie al lavoro di Social@Ogilvy - e della conoscenza approfondita della cultura cinese attraverso una presenza locale. 

“Il beneficio per i nostri clienti è di lavorare in Italia con un team che opera direttamente in Cina, con la professionalità di specialisti del brand italiano e del mercato fashion, lusso e social cinesi” commenta in una nota Berger. “I nostri uffici di Milano, Hong Kong, Shanghai e Pechino hanno già disegnato strategie digitali per grandi marchi italiani.”

"Da sempre Ogilvy si contraddistingue per un approccio innovativo, attento alle esigenze di mercato. E il mercato cinese, e in particolare il Luxury in Cina, è oggi chiave. Non esiste però una ricetta vincente per il mercato cinese, e ogni marca ha una storia, caratteristiche ed esigenze specifiche che devono essere messe al primo posto. In Ogilvy lʼabbiamo capito, e per questo con la Unit Italia-Cina, che offre un sistema di servizi integrati specificamente disegnato per i marchi italiani e le loro attività digitali in Cina, ci assicuriamo che i marchi Made in Italy sviluppino strategie di comunicazione Made for China, e non Made in China".

Per informazioni e approfondimenti sui temi presentati scrivere a alexandre.levy.ce@ogilvy.com.

 

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