Simply al fianco di Telethon, anche su Facebook
19/04/2012
In occasione delle mini-maratone nelle principali città italiane della campagna primaverile di Telethon Walk of Life, riparte la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica nei punti vendita a insegna Simply, IperSimply e Punto.
Per sostenere la lotta alle malattie genetiche di Telethon, dal 16 aprile al 6 maggio si può donare negli oltre 1.700 punti vendita Simply, IperSimply e Punto direttamente in cassa aggiungendo un contributo di 1 euro alla spesa certificato sullo scontrino. Inoltre, per aiutare la ricerca si può acquistare la shopper solidale con la frase di Isaac Newton e la creatività dei giganti oppure il libro 'Un racconto nel carrello: storie e sorrisi tra le corsie' (fino ad esaurimento scorte).
Anche in questa occasione, Simply utilizzerà per la raccolta fondi i social network. Nella fan page di Facebook 'Simply per Telethon' sarà possibile partecipare a una maratona virtuale, sostenendo attivamente Telethon con una serie di azioni (rispondere ad un sondaggio, pubblicare una foto o un video). Al termine della maratona virtuale i partecipanti saranno ringraziati sul sito simplymarket.it.
L’adesione alla fan page 'Simply per Telethon' consentirà di contribuire in maniera concreta alla lotta contro le malattie genetiche. Per ogni utente che esprimerà la propria adesione cliccando 'Mi piace', Simply donerà 20 centesimi di euro alla ricerca scientifica di Telethon.
Per rafforzare i valori di sostenibilità dell’insegna, i prodotti della marca privata Simply riportano sulla confezione il logo della Fondazione Telethon, che suggella la partnership decennale e consolida l’impegno dell’azienda nello sposare gli obiettivi della fondazione. In occasione della Walk of Life, oltre 40mila aranciate Simply saranno inserite nel kit gara fornito a ogni partecipante.
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