Henkel, format tv su Fox Crime per il concorso ‘Vinci 10 anni di vacanze’
18/04/2012
Henkel lancia il concorso ‘Vinci 10 anni di vacanze’ legato ai brand Dixan, Pril, Nelsen, Perlana, Bref e Vernel. Il progetto di branded entertainment realizzato da Fox Factory sfrutta un linguaggio aderente a quello del network di destinazione. Per il lancio l’azienda ha scelto FoxCrime e ha chiesto al gruppo un’idea creativa che avesse affinità tra consumer brand e brand di canale. Il risultato è un format televisivo declinato in tre filler da un minuto ciascuno.
La protagonista, il commissario Dixan, in ogni puntata viene messa a dura prova nelle indagini in una scena del crimine ripulita alla perfezione grazie ai prodotti dell’azienda. Il format verrà preceduto da una campagna di autopromozione sul canale con promo da 20 secondi che saranno on air dal 22 al 28 aprile prossimi sui canali di intrattenimento del gruppo Fox Channels su Sky. I filler del commissario saranno invece in onda dal 29 aprile al 19 maggio 2012 su FoxCrime, con passaggi anche su FoxLife e FoxRetro.
Per partecipare bisogna acquistare i prodotti, conservare lo scontrino e telefonare al numero verde 8001787222 o collegarsi al sito. In palio due voucher di viaggio del valore di 60mila euro più Iva ciascuno, un personal traveller per la gestione del premio e un servizio di consulenza. La campagna proseguirà inoltre su radio, tv nazionali con una telepromozione, internet e visibilità sul punto vendita.
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