New York Festival's Grand Jury, Karim Bartoletti vota nella giuria Art/Technique/Technology
18/04/2012
Il New York Festivals International Advertising Awards - composto da una giuria internazionale con oltre 380 membri provenienti da circa 60 paesi nel mondo - ha selezionato Karim Bartolett, executive producer e partner Filmmaster Productions, come membro della Grand Jury dell’edizione 2012.
Bartoletti rappresenterà l’Italia come giurato nella categoria Art/Technique/Technology e sarà chiamato a valutare le migliori campagne che entreranno in shortlist come finaliste. I vincitori verranno annunciati durante la cerimonia ufficiale di premiazione a New York City il 2 e 3 maggio prossimi.
Karim Bartoletti ha iniziato la sua carriera professionale in Usa presso l’agenzia DDB/Chicago per poi passare in Y&R/Chicago diventando il più giovane heads of production d’agenzia di tutti gli Stati Uniti. Nel 2002 è entrato a far parte in qualità di executive producer di Filmmaster Productions, e nel 2006 ne è diventato partner. Nella sua carriera ha prodotto spot pluripremiati come la campagna 'Underwater World' di Ariston, '7 sensi' (Magnum), 'How Bad Have You Got It' (Nascar) e 'Enjoy The Other Side' (Durex).
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