Bcube porta in tv le nuove collezioni Hip Hop
18/04/2012
Dopo il lancio del modello ‘Velvet touch’, il gruppo Binda continua a investire nel marchio più giovane della casa con la creatività di Bcube.
Da domenica 15 aprile scorso sono, infatti, on air i primi due spot dedicati alle nuove collezioni di orologi Hip Hop. Il primo, che presenta la collezione ‘Glowing in the dark’ caratterizzata da orologi con cassa, sfere e cinturino che si illuminano al buio, vede il protagonista intento nell'organizzazione di una festa apparentemente normale che, grazie alle caratteristiche dell'orologio, si trasforma in un party fuori da ogni schema. Il secondo, dedicato alla collezione ‘Sportsman’, dal look più sportivo con contatori sul quadrante, è una rivisitazione in chiave moderna di una Cenerentola non più disincantata, con finale a sorpresa. A questi due primi spot seguiranno soggetti dedicati ad altre collezioni.
Credit
Cliente: Binda
Ceo: Marcello Binda
General manager: Roberto Sforzini
Marketing manager: Francesca Satolli
Agenzia: Bcube
Direttore creativo esecutivo: Simone Ferrari
Direttore creativo associato: Sergio Spaccavento
Copywriter: Andrea Bomentre
Art director: Domenico Montemurro
Cdp: Akita Film
Regia: Sebastian Valino
Musica: Fabio Gargiulo
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