Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Sixty lascia Attila e riorganizza la comunicazione istituzionale e di prodotto

16/04/2012

Nell’ambito delle nuove strategie di comunicazione sviluppate dal management del Gruppo Sixty, l’azienda ha annunciato la riorganizzazione - a partire da questo mese - delle proprie attività di relazioni con i media con la nomina di nuove agenzie. 

A ciascun marchio del gruppo è stata affiancata un’agenzia di relazioni pubbliche così da assicurare a ciascun brand il focus necessario e il giusto supporto. Per la prima volta inoltre è statoo deciso di rivolgersi ad un’agenzia di relazioni pubbliche anche per quanto riguarda la comunicazione corporate e finanziaria. In una nota Michel Lhoste, direttore Generale Sixty Spa, ringrazia Andreina Longhi e Attila "per il lavoro fino ad oggi svolto e per i tanti anni di proficua collaborazione contraddistinti da un forte legame professionale”.

Le nuove agenzie incaricate dal Gruppo Sixty per la comunicazione di prodotto sono: Smith - Petersen per il brand Miss Sixty; Avenue Pr per Energie; Clara Garcovich per Murphy&Nye; Guitar per Refrigewear. L’agenzia che seguirà invece la comunicazione corporate e finanziaria sarà TT&A.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese