Galbusera, l'esordio con 1861united in tv per il lancio di RisoSuRiso
16/04/2012
Galbusera torna in tv per il lancio della linea RisoSuRiso con il suo primo spot realizzato insieme a 1861united, partner di comunicazione scelto a dicembre 2011 al termine di una gara.
Gli ingredienti della comunicazione sono gli stessi dei cracker RisoSuRiso che ne sono protagonisti: leggerezza e semplicità. Lo spot, on air nel taglio a 30 e 15 secondi con una pianificazione sulle principali emittenti nazionali, mostra come, grazie alla leggerezza che rende unici i cracker RisoSuRiso, anche le disavventure di ogni giorno possano essere prese in modo altrettanto leggero. Perché, come dice lo speaker, 'Più c’è riso, più ti senti leggero.'
RisoSuRiso di Galbusera sarà on air a partire dalla fine di aprile anche in radio con una campagna in cui, riprendendo la struttura del film tv, dei veri e propri flash sonori ricchi di immaginazione porteranno leggerezza e divertimento nel bel mezzo del racconto di una piccola sventura quotidiana.
Sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, ha lavorato un team composto dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno e dai senior Luca Beato e Aureliano Fontana. Casa di produzione dello spot Akita Film, musica è Ferdinando Arnò. Produzione dei radio a cura di Eccetera.
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