Per i clienti Advit la Pasqua non è ancora finita
16/04/2012
Con lo slogan 'Solo con Advit la sorpresa è fuori dall’uovo', è partito a Pasqua il gioco a premi organizzato da Advit per i propri clienti, che si concluderà il domani, 17 aprile, con l’estrazione dei vincitori.
L’idea della concessionaria milanese, per prolungare la Pasqua dei propri clienti oltre le date canoniche, è stata quella di realizzare, in collaborazione con Vitemedia, un uovo di Pasqua con un coupon allegato all’esterno con cui i clienti Advit possono partecipare a un gioco a premi.
Chi ha ricevuto l’uovo ha trovato sul coupon un numero magico che, se inserito nel sito realizzato da Advit per l’occasione, dà accesso al gioco e ai premi messi in palio:
• Premio Relax per il 1° classificato: un soggiorno per due persone presso il Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio;
• Premio Fame per il 2° classificato: cena a domicilio per 4 persone con lo chef Giulio Piccioli;
• Premio Fama dal 3° al 12° classificato: dieci vincitori diventeranno protagonisti di un Ritrat-Toon, la propria caricatura in stile fumetto, che ognuno dei dieci vincitori riceverà stampata in un formato speciale.
La grafica del coupon, che ha ripreso i personaggi del fumetto sviluppato da Vitemedia per Advit, ha come protagonista l’ad di Advit, Paolo Pettinato. Il gioco pasquale ha rappresentato per Advit anche un’occasione per ascoltare i propri clienti attraverso un questionario anonimo da compilare direttamente sul sito del gioco. Grazie a questa survey i clienti Advit potranno esprimere il proprio parere sui servizi offerti dalla concessionaria. I risultati del sondaggio saranno per Advit un incentivo per rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze e richieste dei propri clienti.
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