Dopo i negozi, anche i Bus sono pop up
17/04/2012
Sosh, offerta mobile a basso costo di Orange, è in tour intorno alle quattro più grandi città francesi (Parigi, Lille, Lione, Marsiglia) con un bus pop up. Già noto per i suoi negozi pop-up, il marchio sta compiendo un ulteriore passo avanti portando lo spettacolo sulla strada, coinvolgendo i clienti con attività di gruppo come ricostruzione unghie, preparazione di dolci monoporzione e lavoro a maglia.
WHY IT MATTERS
In un mercato sempre più competitivo, Sosh sembra aver reinventato il concetto di pop up store andando direttamente al consumatore, catturandolo durante lo svolgimento della vita cittadina quotidiana. Potrebbe questa offerta essere efficace? E se sì, avere un futuro in altre aree?
Per saperne di più welcometomatters.com, il sito, powered by Draftfcb, che raccoglie le idee di marketing e comunicazione più insightful, raccolte in 12 paesi e relative a 12 categorie merceologiche, incrociate con altrettanti megatrend di mercato e culturali.
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