Nivea For Men insieme a Draftfcb e Gattuso allunga le notti
17/04/2012
Se sul più bello della serata il vostro migliore amico dice che si è fatto tardi tranquillizzatelo e ditegli di continuare a divertirsi. Tanto il mattino dopo c’è Skin Energy, linea Nivea For Men che sveglia la pelle e la ricarica di energia. Qualunque sia stata la notte appena trascorsa. Intorno a questa premessa, che diventa concept creativo, nasce il film che lancia la nuova linea viso Q10 Nivea For Men, on air sulle principali emittenti televisive da doemnica scorsa.
Al centro dello spot, una sequenza di 'nooo' che accompagnano la volontà del protagonista di interrompere la serata. La partecipazione straordinaria di Rino Gattuso rinnova e rafforza la collaborazione tra Nivea For Men e AC Milan. Il film è stato adattato alle esigenze del mercato italiano da Draftfcb Milano. La campagna è stata sviluppata da Massimiliano Sala (senior copywriter) e Remo Bonaguro (art director), sotto la supervisione dello stesso Remo Bonaguro (direttore creativo associato), di Nicola Rovetta (direttore creativo) e Gianluca Belmonte (direttore creativo associato). La scena con protagonista Gattuso è stata creata e prodotta localmente (regia Luca Merli, casa di produzione Take, tv producer Marianna Cordisco.
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