Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Il sidro Strongbow Gold presenta la 'sid-com' radiofonica Gold Connection

16/04/2012

Strongbow Gold di Heineken è protagonista di una nuova campagna. Con la pianificazione di M,C&A MediaVest, sulle principali radio italiane sarà on air da oggi 16 aprile, per tre mesi, Gold Connection, sit-com radiofonica già ribattezzata sid-com. Ad affiancare le gesta dei tre protagonisti, il blog dedicato che vivrà anche sulla pagina Facebook del sidro di mele, dove saranno pubblicati i loro pensieri. Gli ascoltatori potranno intervenire per approfondire le storie ascoltate per radio, commentarle e suggerire nuovi sviluppi delle avventure di Sergio, Bruno e Gio.

Gli autori sceglieranno i migliori spunti inviati per creare nuove puntate e fra quelli scelti verrà estratto a sorte il vincitore di un viaggio per due persone (concorso valido dal 23 aprile al 22 giugno 2012) a New York. In palio anche cuffie brandizzate. Il progetto è nato da un’idea di Paolo Monesi (regista cross-media - xG Publishing) e Roberto Calzolari, amministratore delegato dell’agenzia.

Credit
Local agency: M,C&A MediaVest
Prod. company & web house: xG Publishing
Post & sound design: Multimedia Group

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese