Nuovo Tuttocittà di Seat Pg, la tua città a portata di mano anche in app gratuita
16/04/2012
Seat Pg presenta il nuovo Tuttocittà, sito e app gratuita per conoscere informazioni utili sulla propria città. E' possibile avere informazioni sugli eventi in programma in tutte le città d’Italia, mostre, spettacoli, concerti, sagre o incontri culturali. Le pagine web diventano un aiuto per pianificare i propri spostamenti in città. Oltre a proporre tre diversi itinerari per raggiungere il luogo prescelto, permettono di calcolare costo del tragitto in base al carburante (benzina, gasolio, gpl o metano) ed al tipo di veicolo utilizzato, segnalando aree ecopass e ztl. Traccia, inoltre, percorsi a piedi, bici e mezzi pubblici. Permette di conoscere le previsioni metereologiche, dando informazioni anche sulla qualità dell’aria. La sezione ‘Eventi’ informa sugli appuntamenti in città mentre ‘Guide turistiche’ consiglia itinerari insoliti.
La nuova app, invece, consente di orientarsi tra le strade e trovare il percorso più veloce. Grazie al gps del cellulare, l’applicazione identifica la posizione e consente di creare percorsi personalizzati secondo le esigenze, a piedi, in auto o con i trasporti pubblici. Permettendo anche di conoscere condizioni del traffico, previsioni del tempo e qualità dell’aria. L’app permette di visualizzare su mappa aziende, persone o contatti della propria rubrica, indicando la strada per raggiungerli. La funzione ‘Trovaqui’, infine, fa vedere su mappa eventi di interesse nelle vicinanze (manifestazioni culturali, sagre, spettacoli, mostre e mercatini) oppure servizi utili (ristoranti, hotel, negozi, benzinai o bancomat).
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|