Fuse, divisione di Omnicom Media Group, organizza la festa per il reveal della nuova Peugeot 208
13/04/2012
Si è svolta ieri sera al palazzo del Ghiaccio di Milano la festa per il reveal della nuova Peugeot 208. Il claim 'let your body drive', pronunciato dalla voce di Stefano Accorsi nello spot tv (on air dal 10 aprile) ideato da Euro RSCG Milano, invita a lasciarsi guidare dal corpo, verso una nuova emozione. Un’emozione che il marchio automobilistico ha condiviso con oltre 3mila persone e l’intervento, come guest dj dell’evento, di Bob Sinclar.
Le danze dei presenti e degli otto ballerini, selezionati all’interno degli 11mila iscritti ai social network di Peugeot Italia, proiettate sul mega videowall, hanno animato la serata in attesa del reveal. A mezzanotte le evoluzioni di Daniele Doria, star del parkour in Italia, accompagnato dalla voce narrante di AniaJ, hanno rivelato ai presenti la nuova Peugeot 208 e dato inizio alla selezione musicale di Bob Sinclar.
Oltre all’evento, ideato e prodotto da Fuse, divisione di Omnicom Media Group dedicata a progetti speciali, branded entertainment e attività di unconventional marketing, il lancio di Peugeot 208 è supportato da una campagna di comunicazione, pianificata da Phd , che si articola in spot tv (30 e 45"), campagna stampa sulle principali testate periodiche e quotidiane nazionali, campagna radio, declinazioni sul web (campagna banner display e minisito) e campagna mobile con banner, sms viral ed mms.
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