Su YouTube tornano il Cacciatore e l’Orso di Tipp-Ex
13/04/2012
Tipp-Ex, brand del Gruppo Bic, torna con una nuova campagna interattiva su YouTube.
'Il Cacciatore e l’Orso' Stagione 1 ha generato oltre 50 milioni di visite sulla pagina YouTube e conquistato più di una ventina di premi. Se nella prima edizione gli utenti erano invitati a 'Cancellare e Ri-scrivere' la storia dei protagonisti, ora è giunto il momento di 'Cancellare e Ri-scrivere' la Storia del Mondo.
Buzzman ha creato per la comunicazione virale una serie di episodi in cui il Cacciatore e l’Orso festeggiano il loro compleanno in diverse epoche. Gli utenti avranno la possibilità di ambientare la festa scegliendo il momento storico
desiderato cambiando la data sulla pagina YouTube, attraverso il correttore Tipp-ex Mini Pocket Mouse.
Credit
Tipp-Ex:
• Marketing Director Europe: Alexis Vaganay
• Marketing Manager Europe: Nathalie Hoffherr
• Senior Product Manager Europe: Evita Panteleon
Buzzman:
• Creative Director: Georges Mohammed-Chérif
• Agency Manager: Thomas Granger
• Conception: Tristan Daltroff
• Artistic Director: Louis Audard
• Project Manager: Olivier Lopez, Marion Quesada
• Tv Producer: Vanessa Barbel, Elodie Poupeau
• Digital Production Manager: Laurent Marcus, Julie Bourges
• Community Managers: Huber Munyazikwiye, Julien Scaglione
Film Production: les Télécréateurs
Web Production: Les 84
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