Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Un buongiorno a regola d'arte per scegliere la collezione di bicchieri Nutella

13/04/2012

Zodiak Active (Zodiak Media) già partner digitale di Nutella Italia, è stata incaricata di ideare e realizzare il contest digital 'Un buongiorno a regola d'arte', che celebra la passione per il brand Nutella da parte dei fan e i risultati della pagina italiana di oltre i 4 milioni di Like su Facebook. 

Il progetto ha visto il coinvolgimento degli studenti dello Ied delle sedi di Milano, Torino e Roma che per un mese hanno avuto l’opportunità di scatenare la fantasia e creare proposte di collezioni inedite di bicchieri Nutella. Le quattro collezioni finaliste sono state pubblicate sulla pagina Facebook di Nutella Italia per essere votate dai fan fino al 15 aprile. La collezione con il maggior numero di preferenze verrà prodotta in Special Edition da Ferrero e sarà messa in vendita dal prossimo autunno.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese