Sorgenia e Ogilvy & Mather Advertising insieme per una nuova storia dell’energia
12/04/2012
C’è questa volta un televisore che soffre d’insonnia, costretto a vagare per la casa di notte con il led sempre acceso. Naturalmente c’è il lieto fine. Il problema viene infatti risolto dal Tv StandbyStop di Sorgenia, che evita i consumi da stand by spegnendo in un solo colpo il televisore e gli apparecchi collegati.
E’ il quinto capitolo della storia che Sorgenia e Ogilvy & Mather Advertising hanno iniziato a raccontare da ottobre 2011. Uno spot che parla di prodotto e allo stesso tempo racconta l’impegno di Sorgenia per consumare meno. Il film sarà in onda sulle principali emittenti nazionali da domenica 15 aprile, in formato 30 e 15". E’ stato ideato dai client creative director Giordano Curreri (art) e Marco Geranzani (copy), con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sabini e Giuseppe Mastromatteo. Produce The Family per la regia di Federico Brugia. Post produzione Post Atomic.
Credit
Cliente: Sorgenia
Direttore Marketing: Massimo Milita
Agenzia: Ogilvy & Mather Advertising
Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo, Alessandro Sabini
Client Creative Director: Marco Geranzani (copywriter) Giordano Curreri (art director)
Cine Tv Producer: Francesca D’Agostino
Account Director: Laura Mora
Account Executive: Valentina Noè
Casa di Produzione: The Family
Regia: Federico Brugia
Musica: brano Kermit
Autore: Alexandre Desplat e Aaron Zigman
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