Maria Aprile marcom manager Garmin Italia
11/04/2012
Maria Aprile è il nuovo marcom manager di Garmin Italia. A lei spettano coordinamento di tutte le attività di comunicazione, marketing e trade marketing dell’azienda, avvalendosi della collaborazione dei marketing e sales manager di riferimento, e la definizione del posizionamento delle linee di prodotto automotive. Nel suo nuovo incarico gestisce un team di cinque persone, coordina il customer care e, da marzo scorso, ha assunto il coordinamento anche dell’area fitness & outdoor e marine. Risponde direttamente al managing director Stefano Viganò.
Aprile inizia il suo percorso lavorativo nel 1999 presso l’internet service provider WorldOnline occupandosi delle attività di eventistica e sponsorizzazione e curando la partecipazione a eventi consumer nazionali. Successivamente è in H3g come event specialit nel 2001. Dopo un anno passa all’interno dell’area marketing advertising e below the line dove segue le campagne adv. Nel 2004 Oregon Scientific le affida il ruolo di marketing & communication manager Italy & emerging markets. Nel 2008 entra in azienda come marketing manager dell’area auto motive.
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