Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

LinkedIn rafforza il Follower Ecosystem

11/04/2012

LinkedIn lavora per aiutare i brand nella costruzione di un ecosistema di follower più efficace, soprattutto in un contesto di business, grazie al lancio di LinkedIn Targeted Updates e della Follower Statistics tab. Il network ha già siglato un accordo con un gruppo di partner (At&T, Dell, Microsoft e Samsung Mobile a livello globale mentre Philips lo sarà presto in Europa) che usufruiranno degli strumenti.

Un gruppo di esperti di marketing avrà accesso a strumenti di targeting e analytics da utilizzare per le campagne sulla piattaforma, a partire dalle proprie pagine aziendali. Potranno creare liste di follower definite nel dettaglio grazie alle quali veicolare contenuti ad hoc, per aumentare il coinvolgimento dei follower stessi. Inoltre, avranno accesso a una dashboard di analisi con dati a supporto, per consentire di valutare in ogni momento gli sforzi profusi per l’acquisizione di nuovi follower, parametri per tracciare l’engagement, basati sui like, condivisioni, commenti, percentuale di partecipazione attiva dei follower a ciascuna attività, nonché analisi delle informazioni demografiche degli stessi.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese