On air il nuovo spot di Fiat Punto 2012 TwinAir insieme alla Nazionale Italiana di Calcio
10/04/2012
E' on air la seconda puntata della campagna 'A noi piace Punto' dedicata al lancio della versione di Fiat Punto 2012 con il 0.9 TwinAir turbo da 85 CV. Declinata su tv, radio, stampa e internet, è stata ideata da Kube Libre e presenta la nuova versione TwinAir attraverso un montaggio dove le immagini si alternano al ritmo di una colonna sonora in stile rock and roll.
Diretto dal regista Danxzen e prodotto da Haibun, lo spot vuole mettere in risalto la personalità di un cliente che non segue i luoghi comuni e che vive la propria vita modo concreto e appassionata, tanto nel mondo delle automobili quanto in quello sportivo. Da qui la scelta di far giocare insieme la Punto 2012 TwinAir e la Nazionale Italiana di calcio, di cui Fiat Group Automobiles è Top Sponsor fino al 2014.
Fino al 30 aprile è possibile partecipare a 'Punto 2012. Questa è l'auto che ti porta a Casa Azzurri', concorso valido fino al 30 aprile sull'intero territorio nazionale che mette in palio 15 soggiorni in Polonia per assistere alla prima fase della Nazionale di calcio impegnata negli Europei 2012. Lo spot chiude invitando il pubblico al porte aperte dedicato alla vettura che si svolgerà il 14 e 15 aprile prossimi presso la rete di vendita Fiat in Italia.
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