Philadelphia invita a votare per ‘The social sandwich’
10/04/2012
Il 26 marzo scorso, Philadelphia ha lanciato in rete il progetto ‘The social sandwich’, contest che coinvolge i consumatori per eleggere il panino preferito farcito con il formaggio. Fino al 15 maggio prossimo si potrà esprimere una preferenza fra tre ricette di panini (Pestifero, La forza e sTREpitoso) ideate da altrettanti team. Per votare bisogna accedere o registrarsi alla pagina Facebook dell'azienda oppure al sito dedicato, leggere le tre ricette ed esprimere la propria preferenza.
Inoltre, chi volesse assaggiare le proposte in gara, potrà recarsi in uno dei cinque locali delle insegne partner Panini Durini e Cafè Mo, a Milano o Roma, oppure nei locali che aderiranno all’iniziativa e che saranno inseriti nello store locator dedicato sulla pagina del social network e online.
Al termine del concorso, il più votato sarà eletto ‘The social sandwich’ e diventerà il panino iconico del brand. Coloro che avranno espresso un voto a favore del vincitore parteciperanno all’estrazione di un iPad2 mentre al team vincente è riservato un viaggio a New York.
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