Le novità di Adobe Digital Marketing
05/04/2012
Adobe Systems Incorporated in occasione della conferenza Adobe Digital Marketing Summit tenutasi a Milano ha presentato alcune novità nella sua famiglia di soluzioni Adobe Digital Marketing Suite, fra le quali:
Adobe Social
nuova soluzione della famiglia Digital Marketing Suite, unisce le funzioni di publishing e coinvolgimento sui social media con il monitoraggio, l’acquisto degli spazi pubblicitari e l’analisi per collegare l’attività sui social media ai risultati di business. A coloro che rivestono un ruolo di responsabilità nel social marketingAdobe offre un’unica piattaforma per l’allineamento e la collaborazione nelle aree della gestione, misurazione e ottimizzazione delle strategie per i social media, integrandola nel contesto delle altre attività di marketing digitale.
Marketing predittivo
Le nuove capacità per il marketing predittivo offerte da Adobe Digital Marketing Suite rendono meno complesso scoprire schemi comportamentali nascosti nei Big Data. Queste innovazioni aiuteranno i professionisti del marketing a scorrere volumi di dati crescenti per cogliere le indicazioni di maggiore impatto e al tempo stesso sfruttare quantità di dati storici per prevedere i risultati futuri.
Personalizzazione
Adobe ha annunciato un aggiornamento della sua soluzione di Web Experience Management (Wem) parte della famiglia Adobe Digital Marketing Suite. Il nuovo aggiornamento supporterà i professionisti del marketing a indirizzare il coinvolgimento offrendo esperienze più uniformi e contestualizzate sulle piattaforme web, mobili e social media. Il cuore della soluzione Wem è Adobe CQ 5.5, ultima versione del software Web Content Management della società, che ora si integra meglio con altri prodotti della Suite, come Scene7, Search&Promote e SiteCatalyst.
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