Di Bcube la campagna Divani e Divani per il lancio di Brio
05/04/2012
A partire dallo scorso mese è on air la campagna Divani &Divani dedicata al nuovo divano Brio, ultimo nato in casa Natuzzi.
Brio fa parte della nuova collezione Soft Motion e ne rappresenta la massima realizzazione tecnologica. Grazie al meccanismo elettronico Soft Touch, infatti, il divano si muove con un tocco e assume la forma più adatta a ogni esigenza di relax. La campagna fa leva su questo valore e sulla bellezza dei divani Natuzzi. Parola che racconta in sintesi i punti di forza del brand: design, qualità artigianale e la fattura 100% made in Italy.
Con l’headline 'Se la bellezza sa muovere le persone, noi siamo riusciti a muovere la bellezza', e con una art direction orientata verso una eleganza formale, Bcube ha realizzato una campagna di lancio declinata su più mezzi: stampa, affissione, radio e un video veicolato sul web, al cinema e in tv, nei formati a 15 e 30", per la regia di Manfredo Archinto e la produzione di The Box.
Il team di lavoro ha visto impegnati Simone Ferrari - direttore creativo esecutivo, Arturo Dodaro - direttore creativo associato - e art director, Marta Agostini e Doriano Zurlo - copywriter, Raffaello dell’Anna - account director e Claudio Mapelli - account executive.
Credit
Direttore Creativo Esecutivo Simone Ferrari
Direttore Creativo Associato Arturo Dodaro
Copywriter Doriano Zurlo, Marta Agostini
Account Director Raffaello Dell’Anna
Account Executive Claudio Mapelli
Tv Producer Gianfranco Ghisi
Casa di Produzione The Box
Regia Manfredo Archinto
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