Grohe e Qc Terme, una partnership ed un concorso all’insegna del benessere
04/04/2012
Grohe e Qc Terme annunciano di aver siglato un accordo di collaborazione che entrerà in fase operativa a metà aprile prossimo in occasione degli eventi della Milano Design Week 2012.
Dal 17 al 24 aprile prossimi, infatti, personale di Termemilano sarà presente all’interno del nuovo showroom Grohe Spa di Milano, dove fornirà trattamenti di bellezza personalizzati ai visitatori. Inoltre, per tutto il periodo del Fuorisalone 2012, i visitatori dello showroom potranno partecipare al concorso a premi ‘Feeling at home at Grohe Spa’, che metterà in palio diciotto pacchetti benessere di coppia, accessi gratuiti ai percorsi benessere della Spa.
Per concorrere all’estrazione dei premi, costituiti ciascuno da due buoni per un Ingresso Beauty comprensivo di percorso benessere, light buffet ed evento beauty, bisognerà lasciare i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono cellulare, indirizzo di posta elettronica) al termine della visita. Ai sensi della partnership, l’azienda procederà a breve al rifacimento delle aree docce e spazi comuni di Termemilano e Terme di Pré Saint Didier con l’installazione di soffioni e colonne doccia Rainshower, miscelatori elettronici delle linee Eurosmart Cosmo E e Grohe Blue. Entro l’anno, inoltre, l’intervento sarà esteso al complesso termale di Bormio (Bagni Vecchi e Bagni Nuovi).
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