Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Al via il concorso 'Fornelli da Chef' di Fratelli Carli

04/04/2012

Fratelli Carli sceglie di portare la propria esperienza anche su Facebook con il concorso 'Fornelli da Chef' realizzato in collaborazione con l’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe, Publicis Modem, il portale MSN e il supporto tecnico di GM Servizi.

Il concorso, online dal 30 marzo al 10 maggio prossimo, premia le migliori ricette realizzate con l’olio d’oliva. Saranno proprio gli utenti Facebook a votare le finaliste mentre una giuria di qualità deciderà quali saranno le migliori che verranno realizzate durante l’evento finale del 27 maggio. I vincitori, infatti, saranno ospiti della Fratelli Carli presso l’Emporio di Imperia dove potranno preparare le proprie ricette con l’aiuto e i suggerimenti degli chef stellati dell’associazione JRE.
Inoltre, per tutta la durata del concorso, chi voterà le ricette potrà partecipare a un instant win per vincere una delle confezioni di prodotti Fratelli Carli in palio ogni giorno.

Oltre alla collaborazione con gli chef stellati dell’associazione JRE, Fratelli Carli ha lavorato a stretto contatto con il portale MSN che ospita una campagna di display advertising e la raccolta di video 'Primo piano in cucina', pillole dello chef Luca Collami con suggerimenti e segreti da utilizzare ai fornelli.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese