Da Maggio a Rainbow MagicLand i quattro appuntamenti dei Winx Days
02/04/2012
I Winx Days di Rainbow, quattro appuntamenti per famiglie e bambini, si terranno a Rainbow MagicLand, parco divertimenti di Roma - Valmontone. Ogni primo sabato del mese, da maggio ad agosto 2012, si celebreranno in quattro giornate, le Winx Club. Le date degli appuntamenti sono 5 maggio, in occasione della festa della mamma, 9 giugno per festeggiare la chiusura delle scuole, 7 luglio con un party per il numero cento del magazine e 4 agosto attraverso una giornata dedicata all’estate, con curiosità sulla quinta serie tv.
Attraverso un concorso aperto alle lettrici di Winx Club, tutte le bambine che invieranno una loro foto che mostri uno o più magazine, potranno partecipare all’estrazione di un weekend, comprensivo di pernottamento, da vivere con la famiglia al parco divertimenti nelle giornate del 7 e 8 luglio 2012. Le modalità del concorso, partito lo scorso marzo all’interno delle pagine del giornale, sono accessibili e consultabili sul sito ufficiale. Inoltre, per festeggiare il numero cento, le lettrici potranno entrare nel parco gratuitamente esibendo una copia del mensile all’ingresso.
Previsto, nella giornata del 7 luglio, anche un DanceMob con le Winx in carne ed ossa al Castello di Alfea. Già da aprile sul sito sarà disponibile il video di preparazione della coreografia. Ad integrazione dell'iniziativa, infine, una promozione valida tutti i giorni di apertura del parco: comperando online i ticket d’ingresso, inserendo il codice ‘Winx’ sarà possibile ottenere uno sconto di 5 euro sul biglietto.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|