TBWA\Italia presenta ‘ComeVoglio’, prestito flessibile di Findomestic. Pianifica Mindshare
02/04/2012
TBWA\Italia ha realizzato la campagna ‘ComeVoglio’ per il nuovo prestito personale flessibile di Findomestic a tasso fisso con rimborso flessibile che si può gestire in autonomia e privacy, recandosi in filiale, inviando un sms, collegandosi al sito o con una telefonata.
La campagna, pianificata da Mindshare, ha come protagonista la mascotte verde della società che, mentre presenta il nuovo prodotto, interagisce con numeri e parole che cambiano forma e dimensione per rappresentare le caratteristiche di flessibilità. Sono previsti banner e azioni di direct e-mail per la campagna online. Hanno lavorato al progetto Paola Buble, art director, Claudia Marini, copywriter con la direzione creativa di Fabio Teodori. Direzione creativa esecutiva Geo Ceccarelli.
Credit
Cliente: Findomestic
Prodotto: Prestito ‘ComeVoglio’
Direttore marca comunicazione e pubblicità: Lorenza Ciacci
Responsabile media: Meris Baffoni
Agenzia: TBWA\Italia
Direttore creativo esecutivo: Geo Ceccarelli
Direttore creativo: Fabio Teodori
Art director: Paola Buble
Copywriter: Claudia Marini
Direttore clienti Roma: Fabrizia Marchi
Account executive: Maria Serena Giordani
Head of tv department & talent: Renato Fontana
Producer: Marianne Asciak
Casa di produzione: Snarx FX Paris
Musica: ParcoSuoni - Federico Landini
Digital partner: Dnsee
Centro media: Mindshare
Mezzi: tv, internet, stampa
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