Leo Burnett racconta la Nuova Panda con l’idea più Panda di sempre
02/04/2012
La Nuova Fiat Panda è cambiata, è cresciuta, ma il suo dna è sempre lo stesso. Ecco perché Fiat, insieme al team Leo Burnett con a capo gli executive directors Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, ha scelto di presentarla ancora una votla come l’auto ufficiale per fare quello che ti pare, con la voce di Piero Chiambretti.
Il format si rinnova e si evolve portando alla scoperta delle nuove caratteristiche della vettura: dai 14 vani portaoggetti che la fanno una moderna arca di Noè, al motore twinair. La scopriamo attraverso uno spot che vede una mucca parcheggiata al suo fianco. On air in Italia da ieri. La campagna, ideata sotto la direzione creativa di Marco Gucciardi e Alessandro Antonini, è declinata su tutti i mezzi: stampa, radio, tv e web.
Credit
Executive Creative Director: Riccardo Robiglio - Paolo Dematteis
Creative Director: Marco Gucciardi - Alessandro Antonini
Client Creative Director: Marco Ontano
Art Director: Giuseppe Campisi - Marco Ontano
Copywriter: Julie Carpinelli - Giuseppe Pavone
Gruppo Account: Riccardo Vavalà - Laura Petillo - Romana Ambrogini
Tv Producer: Riccardo Biancorosso - Franca Quercia
Casa di produzione: Mercurio
Executive Producer: Francesco Pistorio
Producer: Gabriella Formica
Regia: Igor Borghi
Direttore della fotografia: Manfredo Archinto
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