Partecipa al Web Talent Show, vai al WiLab, vinci uno stage e 100mila euro
30/03/2012
Si terrà a Milano il prossimo 4 aprile e a Firenze il 26 aprile il casting del Web Talent Show finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per la Gioventù e dall'Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) nell'ambito del bando per la realizzazione di attività per la creativita' giovanile. Ad organizzare la tappa di Milano è Gag in qualità di partner dell'evento.
Quindici minuti per dare sfogo alla creatività e dimostrare il proprio talento di fronte a una giuria di professionisti. Saranno infatti i giudici a scegliere chi entrerà a far parte della rosa dei sessanta talenti (tra i 18 e i 30 anni) che vivranno l'esperienza del WiLab - Il laboratorio del web italiano e che avranno modo di accrescere le proprie conoscenze e competenze durante il WebFest (15 giorni di laboratorio full-immersion) nel corso del quale incontreranno, ascolteranno e si confronteranno con esperti del settore.
Il laboratorio si svolgerà dal 7 al 21 maggio presso l'Aurum di Pescara. Sei team si sfideranno in un Project Work commissionato da un cliente. Una squadra vincitrice, sei ragazzi selezionati per uno stage formativo retribuito in una delle web agency partner dell'evento e un vincitore che si aggiudicherà il WiLab Prix, del valore complessivo di 100mila euro, per essersi dimostrato il miglior talento italiano del web.
Per poter partecipare alla selezione che si terrà presso la sede di Gag Milano, piazzale Baiamonti 3 a partire dalle 10 del 4 aprile 2012 è necessario effettuare la pre-iscrizione online cliccando qui. Se hai un portfolio, un progetto digitale, foto, video o qualsiasi altra cosa pensi possa dimostrare le tue capacità portali con te.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|