Replay presenta il Laserblast in occasione del Fuorisalone
29/03/2012
Replay apre le quinte per condividere con il proprio pubblico il Laserblast. Risparmio energetico, riduzione del consumo d’acqua, tecnologia e artigianalità sono gli ingredienti alla base della tecnologia low impact e green oriented che coinvolgerà i principali paesi europei con lancio ufficiale nel Replay Store di Milano durante la serata del 19 aprile 2012. L’arco temporale sarà quello del Salone Internazionale del Mobile, lo store di corso Vittorio Emanuele diventerà una tappa dell’itinerario del Fuorisalone e ospiterà una simulazione del processo laser per mostrare al pubblico come un denim grezzo si trasforma in un manufatto dal sapore used.
Durante l’evento verrà lanciato in anteprima il denim concept Replay Laserblast Autunno/Inverno 2012/13. Tre modelli di cinque tasche uomo con vestibilità regular, regular-slim e slim e due modelli donna, vestibilità skinny e bootcut, declinati in lavaggi diversi ottenuti mediante laserblast sulle zone d’usura direttamente sul capo grezzo, a seguire un lavaggio waterfriendly O3 e fasi manuali. La preview sarà disponibile, a partire da aprile 2012, in tutti i mercati mondiali accompagnata da vetrine dedicate, nei negozi del brand, in corner e shop-in-shop e nel circuito wholesale.
Il lancio verrà supportato da una campagna digital pianificata su una lista selezionata di siti web e blog internazionali dedicati a fashion, lifestyle, entertainment & travel e una collaborazione con blogger. Cocktail aperto al pubblico il 19 aprile 2012 dalle 18 alle 19.30.
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