McCann Erickson mette in scena tutto il gusto della domenica per Peroni
29/03/2012
E’ on air da oggi la nuova campagna firmata da McCann Erickson per Peroni, marchio di birra parte del Gruppo multinazionale SABMiller.
'the Sunday Mood' riassume il concept creativo. La campagna è infatti incentrata sull’atmosfera conviviale che caratterizza la domenica ed è un invito a trascorrere altrettanto piacevolmente anche il resto della settimana. In compagnia della Birra Peroni si può godere tutti i giorni del piacere di sentirsi italiani. Firma il direttore creativo Gaetano del Pizzo in coppia con Francesca Pagliarini e con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori. Cdp The Family.
La pianificazione sulle principali reti televisive nazionali interessa anche il web. Attraverso videointerviste ai personaggi dello spot live sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Peroni, i caratteri e la storia di ciascun membro della famiglia sottolineano lo spirito del brand.
Credit
Communication marketing manager: Cristiano Marroni
Direttore creativo esecutivo: Alex Brunori
Client creative Director: Gaetano Del Pizzo
Copywriter : Francesca Pagliarini
Art Director : Gaetano Del Pizzo
Account director: Cristina Agazzi
Account Supervisor: Marta Dallaglio
Casa di produzione: The Family
Direzione Fotografia : 2dop
Regia: Cric
Musica: La Matassa - Paolo Buonvino © 2009 EMI Music Publishing Italia Srl
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