Media World crea il Volantino 2.0 Digital Only
28/03/2012
Si chiama Volantino 2.0 Digital Only ed è il volantino completamente digitale creato da Media World, nuovo elemento della strategia multicanale del retailer.
Lo strumento, consultabile solo sul web, presenta offerte valide da oggi 28 marzo fino all’8 aprile prossimo, acquistabili sia nei punti vendita della catena, che su Media World Compra On Line. Gli utenti potranno scegliere se comprare attraverso il sito di e-commerce o, tramite lo ‘store locator’, cercare il punto vendita più vicino. I prodotti in promozione, infatti, vengono proposti allo stesso prezzo in negozio e sul web.
Peculiarità del mezzo è la possibilità di fornire agli utenti maggiori informazioni sulle singole offerte con schede tecniche e qualitative approfondite e, per alcuni prodotti, una breve presentazione video. Inoltre, in ogni scheda sono presenti i tasti di condivisione su Facebook, Twitter e Google+. Il volantino è accessibile da pc, smartphone e tablet e verrà veicolato su testate web, portali e attraverso i canali Twitter e Facebook della catena, a cui si è da poco aggiunta la bacheca virtuale su Pinterest.
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