Cesare Ragazzi Laboratories si rilancia e torna in comunicazione con Dolci Advertising
23/03/2012
La nuova Cesare Ragazzi Laboratories torna in tv con uno spot firmato Dolci Advertising, che si unisce così agli altri partner della comunicazione scelti dalla nuova gestione per il rilancio del brand: BrandPie, per strategie di posizionamento, Image Building per media relations, Layoutweb per attività digitali, Natalini & Partners per riorganizzazione e sviluppo dei centri in franchising.
Il 30”, pensato per comunicare i principali valori dell'azienda e dei suoi prodotti, propone una sequenza di immagini di donne e uomini che, grazie al metodo Cnc, possono risolvere il problema della calvizie. Il claim recita ‘I capelli ti trasformano la vita’. La nuova comunicazione tv, destinata in questa prima fase alle emittenti locali con pianificazione a cura dei centri, sarà declinata anche in materiali btl. Direzione creativa Barbara Guenzati, copy Paola Napolitani, art Pietro Nalin e Carolina Ramirez, account sul progetto Luca Cittadini. Casa di produzione AkitOff.
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