Puma Social 2012, un nuovo film per raccontare il modo di vivere la notte
23/03/2012
Prosegue la campagna di Droga5 per Puma, già vincitrice agli scorsi Cannes Lions. Puma Social racconta il mondo degli atleti dell’After-Hour lanciando ora il suo primo cortometraggio. Il film, diretto da Fredrik Bond, cattura e condivide lo spirito di coloro che amano il puro divertimento e affrontano le ore piccole come una vera squadra vincente. La vita
merita di essere giocata e goduta con gli altri e lo zapping televisivo non è uno sport.
Le precedenti campagne Puma Social rendevano omaggio agli atleti dell’After-Hour e celebravano il concetto dell’importanza dei compagni di squadra (Teammates). Ora la campagna si evolve, dando ai diversi compagni di squadra un ruolo: l'amica che sorprende tutti all’ultimo tiro, la saggia che dà sempre il consiglio giusto, il ragazzo appena entrato nel gruppo, ma che è già una rivelazione, le inseparabili amiche di sempre, il capitano, che riesce a riunire tutti.
Nel film compaiono abbigliamento, calzature e accessori della collezione Puma Social Primavera/Estate 2012, che creano le uniformi degli Atleti dell’After-Hour. Così come il brand sponsorizza gli atleti professionisti durante le Olimpiadi estive di quest’anno, Puma Social vuole essere lo sponsor di questi giochi della notte che legano gli amici creando momenti
memorabili.
La Puma Social experience prende vita, da oggi, in Italia per culminare con le Olimpiadi e l’inaugurazione, quest’estate, del più grande Puma Social club, The Puma Yard a East London.
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