Immaginati in una vacanza Alpitour World insieme a Saatchi & Saatchi
22/03/2012
Saatchi & Saatchi firma la nuova campagna integrata di Alpitour, Francorosso e Villaggi Bravo. La comunicazione vive su stampa, affissione, radio, sito, banner, mobile, allestimenti fieristici e materiali in-store, tutto per lanciare l’offerta promozionale Gogodays. Ogni visual della comunicazione stampa e affissione suggerirà di immaginarsi in luoghi esotici e caldi e lancerà una provocazione, invitando a prendere posto in quei paesaggi da cartolina. ‘Prendi posto nella tua vacanza’ è l’invito a prenotare una delle proposte Alpitour World. La campagna radio multisoggetto porta la firma di Riccardo Catagnano.
Online si potranno invece esplorare, in modalità street view, alcune mete di vacanza. Navigando nelle foto, i Geotag indicheranno angoli nuovi dove potersi immaginare. Skin page mirate e mobile completeranno la pianificazione. Idea creativa Sara Moretti (art director) e Katia Cosco (copywriter), supervisione creativa Nico Marchesi e Riccardo Catagnano, direzione creativa Agostino Toscana e Alessandro Orlandi. Responsabile produzione web Silvio Coco, web developer Simone Roca e Vincenzo Pascale, web designer Ilaria Agresta, supervisione Manuel Musilli. Cdp radio Top Digital.
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