Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Amaro Montenegro e Piano B ti fanno fare goal

21/03/2012

E’ partita il 17 febbraio scorso la nuova promozione di Amaro Montenegro dedicata al canale bar, ristorazione, ingrosso e cash&carry

Un concorso instant-win. Per partecipare bisogna acquistare due bottiglie di Amaro Montenegro e inviare un sms con il codice riportato sul collarino e la data della fattura, per scoprire immediatamente se si è vinto uno dei Tv Sony Led 40’’ in palio ogni giorno. Tra tutti coloro che parteciperanno nel periodo di attivazione del concorso, fino al 20 maggio, verrà inoltre estratto il vincitore del super-premio finale: un viaggio per due persone in Polonia, a giugno. Un premio pensato per coinvolgere principalmente il target maschile, che rappresenta il focus target del prodotto, insistendo sui valori tradizionali della marca: passione, condivisione, amicizia.

Ideata e gestita dall’agenzia Piano B, che ha curato anche le pratiche legali e burocratiche legate al concorso, l’attività si pone l’obiettivo di incentivare l’acquisto multiplo delle singole bottiglie di Amaro Montenegro da parte dei gestori di bar e ristoranti, rafforzando la leadership del brand sul canale Horeca e in generale nel mercato di riferimento.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese