Con Castweb di MC&Saatchi incontra Clooney e diventa protagonista del prossimo spot Fastweb
20/03/2012
Fastweb lancia Castweb, concorso aperto a tutti che premia la creatività degli utenti internet coinvolgendoli nel nuovo concept creativo Immagina, Puoi. Il vincitore del concorso, votato da una giuria di esperti e dal web, farà parte del cast del prossimo spot e avrà l’opportunità di volare a Los Angeles e conoscere George Clooney.
Per partecipare bisogna visitare il sito immaginapuoi.it e caricare un proprio video. Sarà quindi possibile vedere il video già montato con spezzoni dello spot di George Clooney. Il video potrà poi essere condiviso sui social network. Entro il 15 aprile una giuria composta da esperti di comunicazione, fra cui il regista degli spot Dario Piana e gli art director delle agenzie di pubblicità che collaborano al progetto, Arturo Massari e Paola Morabito, selezionerà i dieci finalisti. Inizierà quindi la fase di votazione aperta a tutti. Cliccando sul tasto 'Puoi' si potrà scegliere il vincitore finale.
Sviluppato da MC&Saatchi, il progetto verrà comunicato con spot sulle principali radio, Facebook Ads e differenti formati di banner su siti musicali, di informazione e di intrattenimento.
Credit
Creative Director: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Director: Paola Morabito
Interactive production: Giorgio Gramegna
Project manager: Marco Serrao
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