Riscopri le Sottilette Kraft insieme a JWT Italia
19/03/2012
JWT Italia firma la nuova campagna di comunicazione di Sottilette di Kraft Foods che ritorna sugli schermi degli italiani con la range di Sottilette. Tre i soggetti 15" on air dal 18 marzo anche sul web.
Gli inquilini più curiosi ed impiccioni di un palazzo, una vecchietta, una zitella e una portinaia, fanno una scoperta sorprendente: con Sottilette Kraft rendi irresistibili i piatti di tutti i giorni. La campagna fa leva sulla simpatia dei diversi protagonisti e sulle diverse caratteristiche della Sottilette Family: il gusto di le Classiche, la cremosità di Cremose e la fondevolezza di Fila e Fondi.
Credit
Agenzia: JWT Italia
Direzione Creativa : Enrico Dorizza, Sergio Rodriguez
Direttore Creativo Associato e Copy : Mario Manasse
Art Director: Dario Agnello
Francesca Regali: Executive Tv Producer
Casa di Produzione: Filmmaster Productions
Executive Producer: Karim Bartoletti
Producer: Lilli Auteri
Regia: Riccardo Grandi
Regia Food: Roberto Calvi - Table Spot
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