Questa sera il China Trader Award 2011. Evento e creatività a cura di Go Up Communication
19/03/2012
Questa sera la Triennale di Milano ospiterà la nona edizione del China Trader Award, appuntamento annuale che premia le piccole e medie imprese italiane che sviluppano con successo relazioni con la Cina e Hong Kong. L’evento, promosso da Cathay Pacific Airways, porta anche quest’anno la firma di Go Up Communication. La creatività ruota attorno alla responsabilità, concetto che si è scelto di rappresentare con una scritta che fonde ideogrammi cinesi e caratteri occidentali.
La Triennale, per l’occasione, vestirà per una sera i colori della compagnia aerea di Hong Kong. Quest’ultima contraddistingue inoltre tutti i materiali creati dall’agenzia a supporto dell’iniziativa. L’ufficio pr di Go Up ha curato anche la comunicazione dell’evento. Le media relation quest’anno sono state affiancate da una comunicazione su social media. In particolare, si è scelto di comunicare su Linkedin, attraverso un gruppo di discussione formato da esperti delle ralazioni Italia - Cina. Direzione creativa Alessandro Coppi e Loris Meloni.
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