Republic firma una nuova puntata per Impresa Semplice di Telecom Italia e Tim
19/03/2012
Nuova puntata a firma Republic, in onda da ieri, della saga di Impresa Semplice, nome collettivo per le proposte di Telecom Italia e Tim destinate al mondo dei professionisti e delle piccole e medie imprese.
L'argomento questa volta è l'alto costo percepito delle chiamate da fisso a mobile. Il protagonista è ancora l'antitestimone, l'uomo senza braccio rosso, colui che non ha Impresa Semplice, che per non lasciare incustodito il telefono dell'ufficio e non rischiare che qualcuno faccia costose chiamate verso i cellulari porta l'apparecchio con sé ogni volta che esce. Ma, una volta uscito, scopre come sempre un mondo diverso. Il mondo di chi ha scelto Impresa Semplice, 'braccio destro che fa per me'. Con una nuova offerta, LInea Valore Più per le chiamate da fisso a mobile.
Il film è stato girato a Ascoli Piceno da Enormous Film per la regia di Alessandro d'Alatri. Per Republic la creatività è dei direttori creativi esecutivi Roberto Scotti e Lorenzo Zordan. Direttore pubblicità per il cliente Dario Chirichigno. Il relativo comunicato radio, sempre per la creatività di Republic, è stato prodotto da Music Production.
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