Etam ti fa passeggiare in mutande
26/03/2012
Durante la Settimana della Moda di Parigi, il marchio di lingerie Etam ha deciso di produrre una campagna di guerrilla marketing nella capitale francese. Tre modelle, in biancheria intima, sono state viste passeggiare in diversi spazi pubblici famosi, come ad esempio la pista di pattinaggio nei pressi della Torre Eiffel e al Museo d’Orsay, vestite solo di indumenti del marchio. Le passeggiate sono state filmate e caricate su YouTube per annunciare la sfilata ufficiale di Etam .
WHY IT MATTERS
la sexy sfida di Etam ha sicuramente catturato l'attenzione di passanti inconsapevoli e ha creato interesse sui siti di social networking. Il marchio sembra voler colpire così un pubblico più giovane e rinnovare la propria immagine di marca con questa campagna digitale. Dopo soli tre giorni dalla sua apparizione su YouTube, il video ha raggiunto più di 50.000 visualizzazioni. Potrebbe essere questo il punto di partenza di un nuovo modo di comunicare per l'industria della moda?
Per saperne di più welcometomatters.com, il sito, powered by Draftfcb, che raccoglie le idee di marketing e comunicazione più insightful, raccolte in 12 paesi e relative a 12 categorie merceologiche, incrociate con altrettanti megatrend di mercato e culturali.
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